Elena Santarelli si allena insieme a Greta

Elena Santarelli continua a tenersi in forma anche dopo la nascita della sua secondogenita Greta. La showgirl non ha mai smesso di allenarsi, nemmeno in gravidanza, dimostrando che ci si può prendere cura del proprio corpo anche in dolce attesa.

Elena Santarelli si allena a Roma con il gyrotonic insieme alla sua bimba di quasi 6 mesi, Greta

Ora che la sua bimba ha quasi 6 mesi, la bella bionda condivide i momenti di fitness insieme alla figlioletta. Eccole allo Slight Wave Studio Gyrotonic Fleming di Roma: Elena si allena e la piccola Greta si rilassa comoda nel passeggino. ‘Attività con la piccola al seguito?si può ?☑️ insegnare alla piccola l'amore per se stessi ? Si può ?☑️ #momanddaughter #life #gyrotonic #fitmom #fitness #healthylife #legs #slightwave’ scrive la Santarelli su Instagram dando il via ad una discussione tra mamme. In tante la ringraziano e la pensano come lei, raccontando di aver trovato il tempo per dedicarsi a sé stesse nonostante il lavoro e i figli. 

Dopo l'allenamento la Santarelli si concede una cena con le amiche a base di vino e dolci

Qualcuna, invece, la accusa di avere una vita facile, ovvero più tempo per dedicarsi al suo corpo, rispetto alle altre mamme…