Elena Santarelli, Ilaria Spada and Co. al cocktail event APM Monaco

Elena Santarelli e Ilaria Spada, le due bellissime di Latina, hanno fatto coppia a Roma ancora una volta, in occasione del cocktail event APM Monaco per l'apertura del nuovo store del brand organizzato dalla brava e super professionale Ezia Modafferi Baronio.

Elena Santarelli al cocktail event APM Monaco a Roma

Favolose, sorridenti, eleganti e sempre trendyssime, Elena Santarelli e Ilaria Spada hanno illuminato con la loro presenza il cocktail event APM Monaco con ospiti molti altri vip a Roma.

 
All'inaugurazione dello store anche Ilaria Spada

In via Bocca di Leone, nel cuore della Capitale, per il cocktail event APM Monaco, oltre alla biondissima Elena Santarelli e alla deliziosa Ilaria Spada sono arrivati tanti famosi, tra i quali pure le due ex naufraghe dell'Isola dei Famosi 11 Patricia Contreras e Paola Caruso, quest'ultima entusiasta di essere nuovamente in tv nel cast di "Selfie - Le cose cambiano", il nuovo attesissimo show di Simona Ventura, da lunedì 21 novembre in prime time su Canale 5.

VIDEO

Tra i volti noti alla serata, Paola Caruso, molto 'aggressive'

Cocktail event 'very cool' con tanti volti noti. APM Monaco è un'azienda francese del Principato che da 32 anni è sul mercato. I loro gioielli sono veramente molto curati e glamour, seguono le tendenze del momento, il design è meraviglioso: normale che tutte le donne non abbiano bucato l'appuntamento. Il Natale è alle porte, normale sognare un prezioso d'effetto che le faccia splendere ancor di più.

Patricia Contreras ha scelto di indossare un mini dress bianco