17/11/2016 | 7 MINUTI DI LETTURA

Elena Santarelli, Ilaria Spada and Co. al cocktail event APM Monaco: a Roma le bellissime pazze per i gioielli del brand

  • Al cocktail event APM Monaco Ilaria Spada, Elena Santarelli e...
  • Riflettori pure per Paola Caruso, Patricia Contreras e molti altri

Elena Santarelli e Ilaria Spada, le due bellissime di Latina, hanno fatto coppia a Roma ancora una volta, in occasione del cocktail event APM Monaco per l'apertura del nuovo store del brand organizzato dalla brava e super professionale Ezia Modafferi Baronio.

Elena Santarelli al cocktail event APM Monaco a Roma

Favolose, sorridenti, eleganti e sempre trendyssime, Elena Santarelli e Ilaria Spada hanno illuminato con la loro presenza il cocktail event APM Monaco con ospiti molti altri vip a Roma.

Caricamento in corso ...
Caricamento
All'inaugurazione dello store anche Ilaria Spada

In via Bocca di Leone, nel cuore della Capitale, per il cocktail event APM Monaco, oltre alla biondissima Elena Santarelli e alla deliziosa Ilaria Spada sono arrivati tanti famosi, tra i quali pure le due ex naufraghe dell'Isola dei Famosi 11 Patricia Contreras e Paola Caruso, quest'ultima entusiasta di essere nuovamente in tv nel cast di "Selfie - Le cose cambiano", il nuovo attesissimo show di Simona Ventura, da lunedì 21 novembre in prime time su Canale 5.

VIDEO

Tra i volti noti alla serata, Paola Caruso, molto 'aggressive'

Cocktail event 'very cool' con tanti volti noti. APM Monaco è un'azienda francese del Principato che da 32 anni è sul mercato. I loro gioielli sono veramente molto curati e glamour, seguono le tendenze del momento, il design è meraviglioso: normale che tutte le donne non abbiano bucato l'appuntamento. Il Natale è alle porte, normale sognare un prezioso d'effetto che le faccia splendere ancor di più.

Patricia Contreras ha scelto di indossare un mini dress bianco

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!