Elena Santarelli e Ilaria Spada, le ragazze di Latina mondane

Elena Santarelli e Ilaria Spada sono il volo bello e intrigante delle ragazze di Latina, città che ha dato i natali a molte tra le famose dello showbiz. La bionda 34enne, moglie di Bernardo Corradi, mamma di Giacomo, detto Jack, 7 anni il prossimo luglio, e Greta, nata a fine marzo scorso, e la 35enne, compagna di Kim Rossi Stuart e mamma di Ettore, 4 anni e mezzo, in coppia ieri sono state mondane a Seregno, comune della provincia di Monza situato nella bassa Brianza, in occasione del party di inaugurazione dello store Twin-Set.

Elena Santarelli e Ilaria Spada mondane insieme

Le ragazze di Latina insieme sono da sballo. Elena Santarelli, giocando proprio sulla città di nascita di entrambe, nel pubblicare alcuni scatti che la immortalano insieme a Ilaria Spada all'evento, ha scritto. "Latina rules #madeinlatina #ragazzepontine @ilariaspada2702 styled by @andreasmercante @twinsetofficial @marra_m". E ancora: "In Latina we trust @ilariaspada2702 @andreasmercante #ragazzepontine #madeinlatina".
Sorridenti, solari, eleganti, le ragazze di Latina fanno faville. Elena Santarelli per l'occasione mondana ha indossato un elegante top nero portato sopra deliziosi pantaloni in pizzo alla caviglia rosa. Giacca sempre black come i sandali e borsa con tracolla in tono. Total orange invece per Ilaria Spada.

Le due, nate entrambe a Latina, sono state protagoniste al party per l'opening dello store Twin-Set a Seregno
Elena e Ilaria all'evento

L'attrice ha voluto essere completamente 'arancio' con il suo abito lungo con la gonna larga, decisamente molto estiva. Capelli sciolti per entrambe e tanto buonumore.

La showgirl e l'attrice con un'amica
La bionda, 34 anni, e la mora, 35, sorridenti in coppia

All'evento foto di rito e allegria. Le ragazze di Latina si sono lasciate fotografare mostrando la solita energia davanti all'obiettivo e un innegabile charme.