Elena Santarelli in tv con 'Plastik': foto

Il programma non è ancora iniziato, ma le polemiche sono già tante: fra tutte, quella iniziata da Roy De Vita, il noto chirurgo plastico compagno di Nancy Brilli, che ha definito 'trash' l'impostazione della trasmissione. A cui è seguita la pronta risposta del direttore di Italia1 Luca Tiraboschi: 'Sono rimasto molto sorpreso dalle sue dichiarazioni. Mi domando come sia possibile farle senza aver mai visto nemmeno una scaletta'.

E a Milano, Elena Santarelli ha presentato alla stampa lo show, da stasera in prime time su Italia1. Per la bionda di Latina si tratta della prima volta al timone di un format così importante: un banco di prova molto delicato per la sua carriera. Che, almeno per ora, sembra stare gestando molto bene.

Alla conferenza meneghina anche i quattro chirurghi estetici (tutti piuttosto noti) che hanno messo a disposizione della rete il loro bisturi: c'è Marco Klinger, da anni uno dei più gettonati a Milano (a lui si sono rivolte molte starlette tv, soprattutto per interventi al viso), Franz Baruffaldi Preis (anche lui di Milano), e da Roma Giulio Basoccu, specialista nella mastoplastica additiva (ha operato, tra le altre, una showgirl in ascesa, che tra l'altro non ha mai negato l'intervento), e Fiorella Donati (si dice chirurgo di fiducia di una delle attrici italiane più note dell'ultimo decennio).

Le foto di Elena Santarelli alla presentazione del programma sulla chirurgia estetica 'Plastik - Ultrabellezza' sono su GossipNews.