Elena Santarelli è incinta: 'Siamo felici'

Elena Santarelli è incinta, aspetta il suo secondo figlio. La bionda showgirl sul social condivide uno scatto in bianco e nero in cui Jack, 6 anni, le tocca il pancino ai primi mesi di gravidanza e accanto allo scatto cinguetta: "Siamo felici".

Elena Santarelli insieme al figlio Giacomo che le tocca delicatamente il pancino ai primi mesi di gravidanza

Elena Santarelli e Bernardo Corradi stanno per diventare di nuovo genitori. La coppia si è sposata poco più di un anno fa, il 2 giugno del 2014, dopo sette anni d'amore e un figlio, il primogenito Giacomo.
Ora la bionda del piccolo schermo è incinta per la seconda volta e sul suo profilo Instagram annuncia la gravidanza mostrando il pancino. I numerosi follower che la seguono stanno riempiendo il suo profilo di messaggi di auguri.
Stando a quanto anticipa Chi nel numero in edicola mercoledì 23 settembre, Elena Santarelli dovrebbe partorire a marzo 2016. Naturalmente ancora non si conosce il nome del bebè, ma il settimanale diretto da
Alfonso Signorini rivela che la futura mammina bis vorrebbe una femminuccia.
Elena non ha mai nascosto di desiderare un altro figlio anche se nei mesi scorsi il tempo scarseggiava visto che era impegnatissima a girare il Bel Paese in lungo in largo con la tournée teatrale di "Quando la moglie è in vacanza". Poi ha preso la decisione di fermarsi per dedicarsi maggiormente alla famiglia e, a quanto pare, mettere in cantiere il secondo erede. Anche se ha sempre sostenuto di non voler forzare la mano: "Molte persone mi dicono spesso: 'Devi farlo in questo periodo della tua vita, altrimenti ci saranno troppi anni di differenza con Giacomo', che adesso ha sei anni - raccontava non molto tempo fa - Ma queste non sono cose che non si devono fare per forza, non mi piacciono le imposizioni e nemmeno i calcoli matematici, quando si parla di figli. Un bambino non è un etto di prosciutto da comprare al supermercato. Mio marito e io faremo un altro figlio solo quando ne avremo davvero voglia". E adesso è arrivato il momento giusto, la Santarelli è incinta e sarà presto di nuovo mamma.