E' estate, i bimbi vanno a dormire più tardi. Elena Santarelli dovrà farsene una ragione. La bionda showgirl e modella, ex naufraga e neo sposa di Bernardo Corradi, ha postato sul suo account su Instagram una foto che la ritrae insieme al figlio, Giacomo, detto Jack, nato nel 2009, portato a cavalcioni dentro casa a Siena.
Nonostante sia piuttosto tardi, il bimbo non ha sonno ed Elena cinguetta: "Qui ancora non si dorme #littlejack".
Troppa adrenalina in circolo e voglia di divertirsi insieme alla mamma tantissima. La Santarelli e il figlioletto sono davvero legatissimi, difficile che si separino.
Andata a nozze con l'ex calciatore della Lazio lo scorso 2 giugno, la bionda, che recentemente ha accorciato la sua lunga chioma per un luglio più sbarazzino, ha trascorso dolcissimi giorni insieme al marito a Capri, in cui le tenerezze non sono mancate. Ora è nella suo casale vicino Siena, dove Bernardo è nato, per godersi il relax nella campagna toscana, magnifica e estremamente romantica, anche insieme a Jack. Tra allenamenti e passeggiate, c'è pure tempo per giocare con il pargolo e regalare sempre un sorriso a chi la insegue con tanta costanza sul social.