Elena Santarelli, le vacanze a Formetera proseguono...

I momenti romantici li trova sempre insieme al marito Bernardo Corradi, con cui è andata all'altare lo scorso 2 giugno a Borgo San Felice, nel Chianti, in provincia di Siena, con una cerimonia da favola e un ricevimento pieno zeppo di vip. Elena Santarelli si sta godendo un'estate da sballo a Formenterà, tra sole, spiaggia, mare amici e famiglia.
Su Instagram tanti gli scatti social che raccontano un viaggio speciale, in cui la bella bionda di Latina è circondata dagli affetti più cari.

Elena, bellissima con indosso anche il costume intero nero, che fa molto chic, è statuaria in spiaggia, mamma coccolona con Giacomo, detto amabilmente Jack, sorridente a cena con gli intimi, tra cui ci sono Paolo Bonolis (con un inedito look con baffi) e la moglie Sonia Bruganelli, Bruno Bortot, Ilaria Teucci. C'è anche Alessandro Cattelan con la pargoletta in un'immagine di gruppo, tanto per essere ancor di più.

Le Baleari sono nel cuore della Santarelli, che ogni anno si dà appuntamento con tutti proprio lì. I giorni trascorrono veloci, forse anche troppo, tra divertimento e risate, momenti semplici ma unici. E moltissimo relax, quello che regala la serenità e l'amore.