GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Alessia Macari, bikini strepitoso a Singapore

Alessia Macari esplosiva in luna di miele con il marito Oliver. Dopo essersi immersi nella natura di Bali e goduto dei suoi tramonti, la coppia si è spostata a Singapore nel celebre hotel Marina bay quello con la piscina sul tetto e una vista mozzafiato...

TUTTI I VIDEO

Elena Santarelli, la lettera del figlio Giacomo, guarito dal cancro, per una Festa della Mamma indimenticabile: 'E’ il regalo più bello che potessi ricevere’

  • La lettera del figlio Giacomo per la Festa della Mamma fa commuovere Elena Santarelli
  • Il bambino l’adora: ‘Mamma, tu sei una mamma speciale. Quando facevo la chemio...’

Elena Santarelli torna a sorridere e si commuove. Nel giorno della Festa della Mamma il figlio Giacomo, 9 anni, guarito dal tumore cerebrale, le scrive una lettera piena d’amore. La showgirl 37enne la condivide con i follower sul social e sottolinea: “E’ veramente il regalo più bello che potessi ricevere”.

Elena Santarelli torna nuovamente a sorridere, il figlio Giacomo è guarito dal tumore cerebrale

La lettera del figlio Giacomo, il suo primogenito nato dall’unione con Bernardo Corradi, 43 anni, per la Festa della Mamma emoziona tantissimo Elena Santarelli. Il bambino scrive: “Mamma tu sei una mamma speciale perché quando sono triste o arrabbiato tu mi supporti sempre. Mamma tu sei la mamma più bella del mondo, sei gentile, sei carina, sei anche molto positiva perché quando facevo le chemio chiedevo sempre tra quanto finiscono le cure e tu mi dicevi: ‘Tranquillo quel giorno arriverà’. E il giorno e’ arrivato come dicevi tu, e non perdevi mai la speranza, mamma grazie per tutto quello che fai per me, mamma sei la mamma più bella al mondo e non vorrei mai cambiare mamma perché mi piaci come sei fatta. Al mondo ci saranno mamme più belle e più brave, ma sarai sempre mia madre”.

Il bambino di 9 anni la fa commuovere con una lettera a lei dedicata nel giorno della Festa della Mamma

“E’ veramente il regalo più bello che potessi ricevere da mio figlio questa mattina”, sottolinea entusiasta Elena Santarelli. Poi racconta come è nata la lettera. Giacomo le ha detto: “Mamma vado in camera a scriverti un piccolo tema". Le sue parole l’hanno resa pazza di gioia. La luce alla fine del tunnel splende sempre di più. E’ la conclusione di un incubo per la bionda, mamma anche di Greta, 3 anni.

 

 

scritto da Annamaria Capozzi il 13/5/2019
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Rudy Zerbi
B. Mazza
A. Marcuzzi
F. Cipriani
Cristiano Ronaldo
Simona Ventura
Walter Nudo
M. Colombari
Gabriel Garko
Andrea Damante
Natalia Mastrota