Elena Santarelli, sui tetti di Lisbona per lavoro

Elena Santarelli sorride sui tetti di Lisbona e sfoggia un abito leggero firmato Alberta Ferretti sulle tonalità del blu, abbinato a sandali glamour. Il vestito svolazza per il vento e la bionda signora Corradi sembra divertirsi.

Elena Santarelli a Lisbona per uno shooting

Elena nei giorni scorsi si trovava sui tetti di Lisbona, in Portogallo, per uno shooting fotografico. Dopo una breve vacanza in Toscana è tornata al lavoro. Gli impegni sono sempre tanti e per lei questa è un'estate davvero particolare. Ma i fan le fanno sentire i loro sostegno e naturalmente sui social la riempiono di complimenti: "L'eleganza in persona forzaaaaaaa Elena Dio risolverà la tua situazione ci credo profondamente Forzaaaaa Jack", si legge tra i commenti lasciati su Instagram dagli ammiratori della Santarelli. "Splendida come sempre", scrive un altro follower del volto noto.

La bionda è tornata al lavoro e sembra divertirsi 

Elena dopo Lisbona, conclusosi l'impegno di lavoro, è tornata a Roma. La Santarelli sta dimostrando di avere tanto coraggio nell'affrontare il momento delicato che la sua famiglia sta attraversando già da alcuni mesi. Anzi, ha colto anche l'occasione per puntare i riflettori su una problematica tanto importante come quella della salute dei bambini