Elena Santarelli, look black per il sabato sera

Elena Santarelli, 35 anni, ha scelto un look glamour con un abito nero di Federica Tosi dalle trasparenze vedo non vedo per un sabato sera fuori, senza i pargoli al seguito. La bionda della tv ha abbinato al vestito un paio di sandali con il tacco, sempre black, che slanciavano ancor di più la sua figura. 

Elena Santarelli, 35 anni, sfoggia un look perfetto per il suo sabato sera

Rossetto rosso, capelli sciolti e ondulati, Elena Santarelli per il suo sabato sera fuori ha curato tutto nei minimi dettagli e il look sfoggiato era davvero impeccabile.
I follower della showgirl lo hanno apprezzato e in tanti sul social si sono complimentati con lei. Una fan, però, le ha scritto che non capisce come mai, vista la sua altezza (1.80), la signora Corradi indossi calzature con il tacco: "Io vedendo le tue scarpe ho pensato: perché questo fiore di ragazza alta e slanciata mette i tacchi come noi nane? È stupenda, alta, magra, starebbe benissimo e soprattutto COMODA con tacchi più moderati ahahahhah ma ovviamente è una considerazione ironica, nel senso che come donna hai il diritto di mettere ciò che ti fa sentire bene, ci mancherebbe... un abbraccio e auguro a Greta di avere la tua stessa bellezza, anche di più".

Elena Santarelli al mare con la mamma e la figlia Greta

Elena, dopo il sabato sera con look glamour, domenica 14 ha festeggiato anche lei la festa della mamma. Di figli ne ha due: il primogenito Giacomo e la piccola Greta di poco più di un anno. Ma il suo pensiero sul social è andato alla sua di mamma. Ha pubblicato uno scatto che le ritrae al mare insieme. Con loro anche la bimba della showgirl: "Migliore mamma, nonna e amica che ci sia... i love you mom", si legge nella didascalia.