Elena Santarelli: 'Troppo magra? Sono stressata dall'ultima gravidanza'

Elena Santarelli ha risposto a chi la critica perché troppo magra. La bionda della tv ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Radio Deejay, ospite della trasmissione di Linus e Nicola Savino, e ha rivelato di essere stressata.

Elena Santarelli risponde alle critiche di chi le dice che è troppo magra 

Elena, molto popolare sui social, viene spesso criticata per il suo fisico: se la maggioranza dei follower trova che sia in forma perfetta, ci sono alcuni haters che ritengono invece sia troppo magra. "C'è tanta gente che sta lì, tutto il giorno, a zoomare e vedere i difetti degli altri - ha dichiarato la Santarelli - E questo è triste. Io rispondo con ironia, ma sono cattiva con chi è cattivo. L'altro giorno una ragazza mi ha scritto una cosa bruttissima, irripetibile: l'ho bloccata. Posso non piacerti, ma offendere pesantemente no".

La Santarelli racconta che dopo la seconda gravidanza ha un metabolismo super veloce 
Elena Santarelli al mare con la secondogenita Greta 

Elena non ha negato di essere magra ma rivela che la perdita di peso non dipende dalla ricerca spasmodica della taglia 40, bensì dallo stress accumulato dopo la nascita della secondogenita Greta: "Io sono così - ha affermato la Santarelli - Ho la bambina che dorme poco la notte e anche io dormo 4-5 ore. Sono prosciugata da questa gravidanza, non posso farci nulla. Potrei anche mangiare sei lasagne di mia nonna, tanto non ingrasso! Il mio metabolismo è super accelerato, succede a volte dopo la gravidanza. Ho fatto tutte le notti con mia figlia, è normale, il mio corpo ne risente. Non è che rincorro un modello taglia 40, è un periodo della mia vita in cui sono un po' più stressata dalla bambina. Ma sono felice di fare questo per mia figlia".