Elena Santarelli mamma felice con la sua piccola Greta e Giacomo

Elena Santarelli si gode le gioie da mamma con la sua piccola Greta. La showgirl, 34 anni, è diventata mamma per la seconda volta lo scorso 25 marzo. Eccola con la femminuccia tanto desiderata.

Elena Santarelli posa nella sua casa allo specchio con la piccola Greta, nata il 25 marzo

Dopo Giacomo, 6 anni, è arrivata la tanto attesa femminuccia per la gioia di Elena e del marito Bernardo Corradi. Ecco la bella bionda in salone, allo specchio con la sua bella bambolina. La Santarelli tiene in braccio la piccola e indossa un top comodo e fuseaux elasticizzati. Come già ribadito subito dopo la gravidanza, Elena ha ancora un po' di pancia e la mostra fiera sui social. Si sta prendendo tutto il tempo per dedicarsi alla neonata: ”lasciatemi così " #motheranddaughter #purelove scrive su Instagram. Quella che sta vivendo è una primavera dolcissima insieme ai suoi amori. Giacomo è felicissimo per l’arrivo della sorellina che sembra avere i capelli scuri come quelli del papà.

Elena Santarelli posa in giardino con il primogenito Giacomo, 6 anni e la piccola Greta, 17 giorni

In un altro scatto il primogenito della Santarelli è in giardino e abbraccia la mamma. Bellissimi e felici, come non mai…

Lascia un commento
Exit mobile version