Elena Santarelli mamma felicissima con Greta e Giacomo, ma sui social è polemica per l'allattamento

Elena Santarelli sempre più mamma social. La showgirl bionda, ha dato alla luce la sua secondogenita Greta lo scorso 26 marzo e la sua vita è diventata ancora più bella. 

Giacomo, il primogenito di Elena Santarelli e Bernardo Corradi è pazzo della sorellina Greta

La bimba è amatissima, soprattutto dal fratellino Giacomo, 6 anni. Per non parlare di papà Bernardo Corradi, pazzo d'amore per la piccolina. Elena ama condividere gli scatti dolcissimi della sua famiglia, ma anche consigli utili per confrontarsi con le altre mamme. Sul suo account pubblica le foto dei suoi pasti e dell'alimentazione che sta seguendo per tornare in forma. 'Siamo quello che mangiamo' spiega la Santarelli, accanto agli scatti delle sue colazioni gustose, i pranzi e le cene sane e ricche di verdure e proteiche. Non manca, come sempre, qualche polemica social. Qualcuno, vedendo le foto di biberon,  ha accusato la bionda di non voler allattare al seno.

Bernardo Corradi tiene la piccola Greta in braccio, Elena Santarelli. già in forma pronta d uscire

Elena ha spiegato la sua posizione molto chiaramente: 'vorrei soltanto dire a tutte quelle che puntano il dito che prima o poi il dito potrebbe girarsi verso di voi!!! Ci sono casi in cui una donna tipo me?non ha molto latte e ne produce veramente poco da non soddisfare i bisogni della sua bambina e allora cosa si fa? Ci si frusta per qs ? Si danno le testate al muro ? Direi di no! Si prende atto che non hai abbastanza latte (ti scendono delle lacrime come nel mio caso) e continui con il latte artificiale perché non vi è altra soluzione.prima di scrivere cose oscene fatevi 2 domandine;-) e ricordatevi che siamo tutte mamme con tetta e con biberon...l'amore per i figli non si calcola dall'allattamento al seno'.