Elena Santarelli, dopo il parto a Milano con Greta

Elena Santarelli dopo il parto si è concessa una divertente trasferta a Milano. E' tornata in città da mamma bis portandosi dietro la sua secondogenita, Greta, per farla conoscere agli amici. per la bionda un bel pranzetto insieme ad alcuni intimi, tra i quali la showgirl e modella Melissa Satta.

Trasferta a Milano per Elena Santarelli dopo il parto: ha portato con sé Greta

"Back to Milan #happy #milan #duomo #ilovemilano", ha scritto sul social. Le parole hanno accompagnato una foto in cui Elena Santarelli si è lasciata immortalare con il Duomo di Milano alle spalle. Per lei chiacchiere e sorrisi con Luca Alghisi, entusiasta della piccola Greta. "La prima volta a Milano, della mia nipotina Greta ....regali della vita ....grazie @elenasantarelli adesso tocca a @brillaboccoli #life #love #sempremestesso", ha commentato il nipote di Moira Orfei, che si augura un secondogenito pure per Brigitta Boccoli, moglie dell'ex naufrago dell'Isola 11 Stefano Nones Orfei.

La 34enne con la sua tenera bebè
Elena fa merenda con Melissa Satta, Cristiana Corradi, Luca Alghisi e altre intime

Elena Santarelli a Milano ha poi incontrato la cognata, Cristiana Corradi, sorella del marito Bernardo Corradi, Alghisi stesso e altre intime per una merenda speciale. Tra le presenti Melissa Satta, che, nel commentare sul social ha scritto: "Merenda con le zie di Milano @elenasantarelli #greta"

La Santarelli con la figlia in giro per il capoluogo lombardo

Greta, venuta al mondo lo scorso 26 marzo, la rende raggiante, come pure Giacomo, che ora ha 6 anni. "Non è possibile essere una madre perfetta. Ma ci sono milioni di modi per essere una buona madre", ha scritto la 34enne sul network. E' davvero il suo motto, la sua vita improvvisamente si è dipinta di rosa e le piace, come ha recentemente confessato a Chi. A Milano,nel presentare la bimba alle amiche e agli amici, tutto questo entusiasmo è trapelato. Sente finalmente che tutto è perfetto, ancora di più di quando non lo fosse già prima dell'arrivo della tenera bebè.