Elena Santarelli mostra la sua cellulite

Una volta lo ha fatto con le sue smagliature sul social. Ora è il turno della cellulite. Elena Santarelli approfitta del suo blog, LadySanta81, per mostrare "senza vergogna" la pelle a buccia d'arancio che l'affligge..
"Spero di farvi un bel regalo ragazze... Così magari non mi dite più che sono perfetta. Sono foto che ho scattato qualche settimana fa a Castiglione della Pescaia. In una incomincio a correre, nell’altra accelero e guardate un po’? Ebbene si. C’è. Lei è sempre presente. LEI è sempre in agguato, la nostra nemica cellulite", scrive nel post. E aggiunge: "A volte scompare, sembra essersene andata per sempre. Poi faccio una bella corsetta ed eccola che fuoriesce fiera sulle mie coscette. Rientrata a casa mi sono seduta a pc e mi sono messa a guardare le foto. Ho visto queste ed ho pensato che non devo più correre sulla spiaggia per nessuna ragione al mondo, con il sole che batte sul mio corpo e che risalta tutto. E se la sabbia scotta, muoio di caldo e ho voglia di fare un bagno? No. Devo assolutamente resistere. Camminerò lentamente, a costo di scottarmi la pianta del piede. Credo di essere rimasta ferma sulla mia posizione per... 5 minuti. Poi mi sono immaginata con la pianta del piede che brucia per davvero e l’acqua fresca lì pronta ad aspettarmi".

Elena, in procinto di lavorare a teatro con Massimo Ghini in "Quando la moglie è in vacanza", alla fine capitola felice di farlo: "Faccio il possibile per combatterla, ci sono prodotti o trattamenti che ci fanno avere ottimi risultati. La cellulite sparisce e noi vinciamo la battaglia, ma non la guerra... perché appena allentiamo un po’ la presa lei zitta zitta ritorna. Insomma ragazze, siamo belle così come siamo. Teniamoci in forma, curiamoci il più possibile e saremo in pace con noi stesse. L’importante è non arrendersi mai, continuare a essere soddisfatte e fiere di noi stesse. Io credo che la perfezione non esista, è sempre e solo soggettiva. Anche le donne più belle a volte sono ritoccate, anche solo per rendere la grana della pelle più compatta. Ovviamente però, non c’è photoshop in queste foto".

Odio e amore, l'importante è essere se stesse.