Elena Santarelli, vacanze di Natale in montagna con Bernie e Jack

Elena Santarelli e Bernardo Corradi stanno trascorrendo le vacanze di Natale in montagna. La coppia ha scelto Madonna di Campiglio per passare giornate spensierate sulla neve con il figlio Giacomo in attesa del 25 dicembre.
La bionda showgirl sul profilo Instagram pubblica un bellissimo scatto che la ritrae insieme ai suoi due uomini nella località trentina. L'allegra famigliola ha raggiunto il Rifugio Boch dove ha pranzato sotto il caldo sole delle Dolomiti.
"Uno dei miei posti preferiti! Buon Natale!", commenta una follower della Santarelli.

Elena Santarelli a Madonna di Campiglio con il marito Bernardo Corradi e il figlio Giacomo

Elena, Bernando e Giacomo stanno trascorrendo il loro ultimo Natale a tre. Con l'arrivo del 2016, infatti, la Santarelli darà alla luce una bimba. Il volto noto del piccolo schermo aspetta una femminuccia e per lei quest'anno le feste hanno un sapore davvero speciale.
Prima di partire per la montagna, Elena si è dedicata alla sua ultima giornata di allenamento: "Ci vediamo con il pilates dopo la Befana", ha cinguettato. Nel periodo natalizio ha deciso di fare un break con la palestra e di godersi un po' di relax insieme alla sua splendida famiglia. Negli ultimi mesi, però, nonostante il pancione, ha fatto regolarmente esercizio fisico: "Almeno tu dirai la verità su come riuscire ad avere una pancia piatta dopo una seconda gravidanza? Tu e le tue colleghe siete tutte fortunate? Mah!", ha scritto una follower sul profilo social di Elena. La futura mammina bis le ha prontamente risposto: "Molte si mantengono bene tesoro, questa è la verità, se non ti abbuffi di schifezze, se hai un buon addome in partenza il corpo è come un computer, ricorda, memorizza e torna all'opera se uno ci si dedica".
Ma per la Santarelli ora è tempo di vacanze. Il Natale è alle porte e lei lo festeggerà in montagna insieme a Bernie e al piccolo Jack.