Elena Santarelli, new look

"New look...thanks @slibaba #haircut #hairstyle #blonde #instablonde #top", cinguetta sul social Elena Santarelli. Ad accompagnare le parole della bella showgirl e attrice, impegnata in questo periodo a girare l'Italia con Massimo Ghini per la tournée teatrale di "Quando la moglie è in vacanza", uno scatto che la immortala con la chioma tagliata e portata con la riga di lato. I capelli sono più biondi del solito e molto scalati.

Nuovo look per Elena Santarelli, che ha accorciato la chioma e ha scelto un biondo più intenso 

Elena Santarelli ha subito voluto condividere sul network con i suoi inseguitori il 'new look' creato per lei dal suo hair stylist romano. I commenti dei followers sono stati per la maggior parte positivi. Non è mancato qualche 'criticone'. Elena Santarelli, attivissima sul web, ha pure risposto a chi le chiedeva consigli per una piega come la sua, quella che fa vedere con lo scatto del new look. "Tesoro, c'è poco da fare. Sai quante volte in giro per l'Italia mi alzo dalla poltrona e me ne vado perché mi hanno fatto i boccoli da bambola assassina? Pochi sanno fare la piega di Diego Mariniello", ha spiegato. E a una 'amica' che le ha fatto notare di avere il viso sbattuto nella foto, ha replicato: "Non si può essere sempre fighe, tesoro, la realtà è questa. Buona giornata".

La showgirl e attrice prima di cambiare taglio e colore

Ironica e sorridente, Elena Santarelli sa di avere molte frecce al proprio arco. Ammirata, desiderata, felice nel privato con il marito Bernardo Corradi e il piccolo Jack, la showgirl e attrice, ha voluto pure farsi testimonial di un'iniziativa no profit importantissima: Turn It Off.

Elena ha aderito con entusiasmo all'iniziativa no profit Tun It Off

Per la bionda sempre più bionda uno scatto con la t-shirt del progetto e un post per spiegare: "TURN IT OFF è un’iniziativa no profit per sensibilizzare al risparmio energetico che culmina nel prossimo 13 Febbraio 2015, la giornata dedicata al silenzio energetico! L’UNESCO ha proclamato il 2015 Anno internazionale della Luce e delle tecnologie che promuovono lo sviluppo sostenibile e danno soluzioni a sfide globali. Una ricorrenza sostenuta da un 'iniziativa importante quale 'M’illumino di meno', la più grande campagna radiofonica di sensibilizzazione sulla razionalizzazione dei consumi energetici ideata da Caterpillar, storico programma in onda da diciannove anni su Radio 2 RAI dalle 18 alle 19,30.
L’iniziativa si avvale da anni dell’Alto Patrocinio della Presidenza della Repubblica, dell’adesione del Senato e della Camera dei Deputati, nonché del Patrocinio del Parlamento Europeo. “M’illumino di meno” culmina nella giornata clou – quest’anno il 13 febbraio 2015 – dedicata all’ormai consueto simbolico “silenzio energetico” in nome dell’efficienza e dell’uso intelligente dell’energia, che si traduce nello spegnimento dell’illuminazione di monumenti, piazze, vetrine, uffici, aule e private abitazioni. Il 13 Febbraio siamo tutti invitati a SPEGNERE LA LUCE PER UN MINUTO ALLE 19,30 #turnitoff #milluminodimeno".