Elena Santarelli: 'Il nuoto in gravidanza previene le vene varicose'

Elena Santarelli a marzo darà alla luce una bambina. Ormai non manca molto al lieto evento e lei continua a fare nuoto anche durante gli ultimi mesi di gravidanza.
La bionda della Tv posta sul social uno scatto in bianco e nero che la ritrae mentre sfoggia le forme premaman cinta da un costume da bagno intero. Elena seduta su un trampolino sorride davanti all'obiettivo e inoltre spiega ai follower quanto praticare nuoto faccia bene alle mamme in dolce attesa.

Elena Santarelli in piscina con il pancione

"Durante la gravidanza il nuoto, senza dubbio, è uno tra gli sport più indicati per mantenersi in forma - scrive la Santarelli sul social - Il nuoto aiuta a prevenire i tipici disturbi legati alla maternità, limitando i problemi circolatori, la sensazione di pesantezza agli arti inferiori e le vene varicose".
"L'acqua - prosegue il post della futura mamma bis - genera infatti un benefico effetto drenante, in grado di contrastare efficacemente il rallentamento della circolazione sanguigna e la conseguente ritenzione idrica che regolarmente si manifestano in tutte le gestanti".
"Tuttavia - conclude Elena - uso anche i filtri in bianco e nero per contrastare la ritenzione idrica a pacchi".

La showgirl, già mamma di Giacomo, a marzo darà alla luce una femminuccia

Elena Santarelli durante la gravidanza oltre ad andare in piscina continua anche a seguire lezioni di pilates. Tanta attività fisica dà i suoi frutti, infatti, appare al top pure con il pancione.
La moglie di Bernardo Corradi, però, non teme di confessare ai fan che pure a lei la dolce attesa sta lasciando qualche segno. Di recente a un'ammiratrice che le ha chiesto se avesse degli inestetismi, ha risposto: "Sono una cartina geografica, in gravidanza poi non ti dico... Sono dotata anche io di smagliature e cellulite, sono umana tesoro e gli ormoni fanno ciao, me abbracciano proprio le cosce".