Elena Santarelli, pancino in primo piano da Ferrone a Milano

Elena Santarelli è stata la super ospite di Sandro Ferrone a Milano alla Vogue Fashion Night Out. Incinta, la showgirl ha voluto mettere il suo bel pancino in primo piano, indossando per l'occasione mondana un abito nero lungo in pizzo: nude look per la bella ex naufraga e trasparenze audaci.

Elena Santarelli incinta da Sandro Ferrone alla Vogue Fashion Night Out a Milano

A 34 anni, dopo il primogenito Giacomo, detto amabilmente Jack, nato il 22 luglio 2009, Elena Santarelli sfoggia di nuovo il pancino da Ferrone a Milano. Sarà mamma bis, per la felicità del marito Bernardo Corradi, sposato poco più di un anno fa (il 2 giugno 2014). "Spero sia una femminuccia", ha fatto sapere la sensuale bionda a Chi, che ha confermato la gravidanza, ufficializzata comunque da Elena Santarelli stessa con uno scatto social in cui è immortalata con il figlio che le tocca teneramente il pancino e un cinguettio: "Siamo tutti felici".
Da Ferrone a Milano Elena è stata accolta da una folla di fotografi e fan. Sorrisi e moltissima gioia sia davanti agli obiettivi, sia in mezzo alla folla. Elena si è concessa molti selfie con gli ammiratori, che l'hanno riempita di complimenti. Il ventre è arrotondato, ma la forma fisica della Santarelli rimane assolutamente al top.

La 34enne al terzo mese di gravidanza sfoggia un abito dalle trasparenze audaci
Pancino in primo piano per la bionda showgirl

La cicogna per Elena e l'ex calciatore di Chievo Verona e Lazio, ora opinionista di Mediaset Premium, dovrebbe arrivare a marzo 2016. Prima per la coppia ci saranno tanti impegni lavorativi e una dolce attesa da vivere intensamente. 

Elena in mezzo a un mare di fa che l'aiutano con il lungo abito per superare la folla incolume
La Santarelli, testimonial del brand moda, con Sandro Ferrone

Tra gli appuntamenti di Elena Santarelli, sicuramente quello di Ferrone alla Vogue Fashion Night Out di Milano ha rappresentato una svolta: è stata la sua prima volta nuovamente con il pancino super osservato speciale.

La bella si mette in posa accanto al cartellone che la raffigura
In hotel pronta per la Vogue Fashion Night Out a Milano

Contenta per tutte le attenzioni ricevute, Elena, nel scattarsi una foto con il suo pubblico, sul suo profilo sul network ha commentato: "Selfie ne abbiamo? A me lo stecco per fare il selfie non serve, uso il mio super braccio allungabile, vero ragazzi? Grazie a tutti quelli che sono venuti a trovarmi da @sandroferroneofficial #goodmorning #vfno #milan".