Elena Santarelli, pancino ed eleganza per la MFW 2015: è un fiocco rosa

Elena Santarelli incinta di tre mesi mette ancora una volta il pancino in evidenza. La showgirl, attrice e modella, è pronta per andare alla sfilata Fisico alla MFW 2015, come fa sapere sul social. Per essere sul tappeto rosso dell'evento mondano Elena Santarelli ha indossato un super abito a sirena turchese lungo proprio firmato dal brand della stilista Cristina Ferrari. Non sta nella pelle, come aveva sperato, avrà una femminuccia.

Elena Santarelli incinta bellissima e pronta per andare alla sfilata Fisico alla MFW 2015

Seno già più esplosivo per la gravidanza e pancino in primo piano per Elena Santarelli: ci tiene a essere super alla sfilata di Fisico alla MFW 2015. I capelli la biondissima li ha tirati indietro, sapientemente acconciati da Patrizia del Curatolo, come anche il trucco. Nel postare la foto sul suo profilo sul network, ha cinguettato: "Grazie @pattymakeup_hair ready for @cristinaferrari_fisico #mfw #milano". Tutto va a meraviglia, ora, con la cicogna in volo, è davvero felicissima.
La bebè dovrebbe nascere a marzo prossimo. "Speriamo che sia femmina!", aveva confessato a Chi Elena Santarelli. Ora il suo sogno si è avverato e, orgogliosa del pancino, non si nasconde. Vuole far vedere a tutti come si può essere favolose anche se si è in dolce attesa. Alla MFW 2015 l'ex naufraga dell'Isola dei Famosi farà faville.

Acconciatura e trucco impeccabile per la 34enne e seno già più esplosivo per la gravidanza bis

A 34 anni la Santarelli si è resa conto che era inutile aspettare ancora per un altro figlio. Già mamma di Giacomo, nato il 22 luglio 2009, ha festeggiato il primo anniversario di nozze con Bernardo Corradi lo scorso 2 giugno regalandosi una gravidanza bis. Tutto è andato secondo i piani, con le Baleari a fare da sfondo. L'estate è stata appassionata e dolcissima, poi la conferma della gestazione e la gioia di poterla annunciare, dopo il terzo mese, però, così da essere tutti più tranquilli. La rivelazione del sesso, sempre via web. Ora, pian, piano, il ventre diventerà sempre più arrotondato, per Elena sarà bellissimo, come pure per il resto della famiglia.