Elena Santarelli prende la metro anche con il pancione: guarda

Elena Santarelli prende la metro anche con il pancione. La bionda della tv, in attesa del suo secondo figlio, predilige i mezzi pubblici per evitare il traffico milanese.
Cappello nero in testa, occhiali da sole, giacca verde militare che non riesce a nascondere le curve premaman, la showgirl sceglie un look comodo e sportivo con jeans grigi e scarpe da ginnastica per i suoi spostamenti in città. In mano tiene una bellissima borsa marrone modello Pandora di Givenchy. Un dettaglio che impreziosisce ancor di più la sua mise casual ma all'ultima moda. Pure da incinta l'ex naufraga dell'"Isola dei Famosi" non rinuncia ad avere uno stile curato e glamour. Dopotutto se lo può permettere, a parte il pancione, il suo corpo è rimasto longilineo e al top della forma.

Elena Santarelli, incinta di una bambina, aspetta la metro a Milano

"No traffic, no panic", cinguetta Elena Santarelli nello scatto pubblicato sul social che la mostra alla fermata della metro mentre aspetta il prossimo treno in arrivo.
La futura mammina bis sorride radiosa nella foto in cui sfoggia il suo bellissimo pancione che cresce a vista d'occhio: "La gravidanza è davvero uno stato di grazia - commenta una fan della Santarelli - Bellissima". E sono tanti i follower che le fanno i complimenti.
Il volto noto della tv e il marito Bernardo Corradi, già genitori di Jack, all'inizio del 2016 saluteranno l'arrivo di una femminuccia.
La gravidanza sta procedendo a gonfie vele ed Elena Santarelli è in forma smagliante grazie anche al fitness e agli esercizi che continua a praticare con costanza: gyrotonic, pilates, nuoto.  E' davvero instancabile e le piace mantenersi attiva. Scattante, ha energie da vendere e in questi giorni si trova a Milano dove per muoversi preferisce la metro piuttosto che correre il rischio di rimanere bloccata in macchina in mezzo al traffico.