Elena Santarelli se la gode

Elena Santarelli sarà sicuramente al settimo cielo. Bernardo Corradi, con cui oramai da tempo vive una bella storia d'amore, torna a giocare in Italia.

L'attaccante sembrava si fosse offerto a suo tempo alla Lazio, pur di stare vicino alla sua bella e non costringerla a continui spostamenti in terra inglese, poi si era parlato anche di Siena, città dove è nato, ma, per la gioia della sexy ragazza di Latina, la sua destinazione per questa stagione sarà Parma.
Bernardo andrà in prestito nella squadra dove due anni fa segnò ben dieci gol, dopo i contrasti avuti con mister Sven Goran Eriksson che al Manchester City proprio non l'ha voluto.
"A Manchester ho giocato solo nel precampionato: i dirigenti del City mi avevano confermato ad inizio stagione che sarei stata una delle pedine dell'attacco ed invece nelle prime quattro partite del campionato non stato nemmeno convocato - ha raccontato Corradi - Mi sono deciso allora a parlare con il tecnico e lui mi ha detto che se trovavo una squadra potevo anche partire. Così è arrivata l'offerta del Parma ed io sono stato ben contento di questa destinazione".

L'ex naufraga smetterà di volare. Per vedere il suo bel calciatore le basterà una gita in macchina o con il treno. E c'è già chi parla di nozze e bambini, mentre lei promette il solito spogliarello se i gialloblu conquisteranno un posto per andare in Coppa Uefa. Senza considerare che la tribuna dello stadio Tardini avrà una nuova ospite che catturerà l'attenzione di molti, soprattutto tra il sesso forte. Del resto Elena Santarelli è assolutamente incantevole, o no?

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it