GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Ferragni a Cannes, Fedez casalingo

Mentre la moglie sfila sul red carpet, Fedez a Los Angeles è alle prese con pannolini e aspirapolvere. Il rapper sta trascorrendo alcuni giorni nella casa americana della fashion blogger insieme al figlio Leone. Chiara Ferragni intanto è al centro della mondanità a Cannes tra sfilate, premiere e cene di gala. Ancora poche ore distanti, poi la famiglia si riunirà per le vacanze americane e non solo. Al momento però Chiara lavora e Federico si occupa del figlio…

TUTTI I VIDEO

Elena Santarelli torna a recitare. La bionda della tv impegnata sul set di 'Se mi vuoi bene' di Fausto Brizzi dove sfoggia anche un vistoso tatuaggio sul collo

  • Elena Santarelli torna a recitare per il cinema con 'Se mi vuoi bene' di Fausto Brizzi
  • Il volto del piccolo schermo sfoggia per ragioni di copione un look da dura

Elena Santarelli, 37 anni, torna al cinema. La bionda della tv nei giorni scorsi è stata impegnata sul set torinese di "Se mi vuoi bene", il nuovo film di Fausto Brizzi. In uno scatto condiviso sul social Elena sfoggia un look black con chiodo, top, pantaloni attillati e stivali. Per ragioni di copione sul suo collo campeggia anche un vistoso tatuaggio, finto, naturalmente. 

Elena Santarelli sul set di 'Se mi vuoi bene'

Elena Santarelli, insomma, torna a recitare nel nuovo film di Fausto Brizzi, tratto dall'omonimo romanzo del regista romano. Il volto noto del piccolo schermo condivide il set con un cast d'eccezione: Claudio Bisio, Sergio Rubini, Flavio InsinnaLucia Ocone, Nancy Brilli, Gianmarco Tognazzi, Lorena Cacciatore, Valeria Fabrizi e Memo Remigi

Per Elena Santarelli non si tratta di un debutto al cinema. Ha già recitato in pellicole come "Baciato dalla fortuna" con Vincenzo Salemme e Asia Argento, "Vita Smeralda" di Jerry Calà, "Commediasexi", film diretto da Alessandro D'Alatri con protagonista Paolo Bonolis. Ma era dal 2011 che Elena non recitava per il grande schermo. Dopo otto anni, torna così nei panni di attrice in "Se mi vuoi bene" dove, stando al look da dura con tanto di tatuaggio, potrebbe interpretare un personaggio per lei inusuale. 
 

 

scritto da Francesca Romana Domenici il 16/4/2019
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Rudy Zerbi
B. Mazza
A. Marcuzzi
F. Cipriani
Cristiano Ronaldo
Simona Ventura
Walter Nudo
M. Colombari
Gabriel Garko
Andrea Damante
Natalia Mastrota