Elena Santarelli sul set di 'Se mi vuoi bene' di Fausto Brizzi

Elena Santarelli, 37 anni, torna al cinema. La bionda della tv nei giorni scorsi è stata impegnata sul set torinese di "Se mi vuoi bene", il nuovo film di Fausto Brizzi. In uno scatto condiviso sul social Elena sfoggia un look black con chiodo, top, pantaloni attillati e stivali. Per ragioni di copione sul suo collo campeggia anche un vistoso tatuaggio, finto, naturalmente. 

Elena Santarelli sul set di 'Se mi vuoi bene'

Elena Santarelli, insomma, torna a recitare nel nuovo film di Fausto Brizzi, tratto dall'omonimo romanzo del regista romano. Il volto noto del piccolo schermo condivide il set con un cast d'eccezione: Claudio Bisio, Sergio Rubini, Flavio InsinnaLucia Ocone, Nancy Brilli, Gianmarco Tognazzi, Lorena Cacciatore, Valeria Fabrizi e Memo Remigi

Per Elena Santarelli non si tratta di un debutto al cinema. Ha già recitato in pellicole come "Baciato dalla fortuna" con Vincenzo Salemme e Asia Argento, "Vita Smeralda" di Jerry Calà, "Commediasexi", film diretto da Alessandro D'Alatri con protagonista Paolo Bonolis. Ma era dal 2011 che Elena non recitava per il grande schermo. Dopo otto anni, torna così nei panni di attrice in "Se mi vuoi bene" dove, stando al look da dura con tanto di tatuaggio, potrebbe interpretare un personaggio per lei inusuale.