Elena Santarelli sotto il sole di Ibiza con i figli

Elena Santarelli prende il sole a Ibiza. In spiaggia con la bella bionda ci sono i suoi figli, Giacomo di 7 anni e l'ultimogenita Greta. Vederla insieme a loro, come si mostra nelle foto condivise sul suo profilo social, è bellissimo.

Elena Santarelli sotto il sole di Ibiza con i figli Giacomo e Greta

A Ibiza Elena Santarelli sotto il sole di abbronza insieme ai figli. La 35enne è volata alle Baleari per un assaggio di bella stagione. Con la showgirl e modella sposata con Bernardo Corradi non solo i pargoli, ma pure amici con cui scambiare quattro chiacchiere e bere aperitivi al tramonto.

E' uno schianto con il costume intero. Elena Santarelli, mamma tenerissima di Giacomo e Greta, i suoi figli adorati, a Ibiza in spiaggia sotto il sole mette in mostra il suo fisico longilineo e tonico che dopo due gravidanze si mostra perfetto.

La 35enne splendida in spiaggia

Porta Greta in braccio, la piccola ha appena compiuto un anno. E mostra il 'lato b' spettacolare. Poi si mette in posa, anche se lei nel commentare lo scatto ci scherza su e scrive: "Se guardi la foto dici: "Uhm brava a posare", in realtà io stavo solo sentendo se mi era partita l'ascella sotto el sol caliente de Ibiza".

La bionda di spalle con Greta in braccio

Ironica e solare, Elena Santarelli cattura lo sguardo e sul network i fan vanno in visibilio.