Elena Santarelli, le 'tette' nuove? Pagate da sola

Elena Santarelli smentisce Fabrizio Corona. L'imprenditore 42enne alla presentazione della sua biografia, "La cattiva strada", a Oggi aveva svelato di aver regalato qualche anno fa il nuovo seno, aumentato grazie al chirurgo estetico, alla bionda nata a Latina. Niente da fare: Elena Santarelli le tette nuove se l'è pagate da sola.

Elena Santarelli smentisce Fabrizio Corona: le 'tette nuove' se l'è pagate da sola

“Non aveva bisogno d’altro per lavorare, per il resto era perfetta”, ha spiegato Fabrizio Corona al settimanale. L'ex re dei paparazzi aveva anche chiarito che l'attuale fidanzata, Silvia Provvedi, anche lei ricorsa al bisturi per un decolté più esplosivo, aveva dovuto fare diversamente: "A lei è toccato pagarsele da sola".
Elena Santarelli, dopo queste dichiarazioni di Fabrizio Corona, ha sentito il bisogno di dire la sua. Nessun comunicato stampa, però. La showgirl e modella ha preferito il social per sottolineare che le 'tette nuove' se l'è pagate da sola.

L'imprenditore nei giorni scorsi aveva affermato di averle regalate lui stesso alla showgirl

Postando uno scatto in bikini, Elena Santarelli ha pubblicato un lungo post in cui le sue 'tette' hanno un dialogo immaginario tra di loro. 
"Dialogo fra le mie tette appellate Gina e Pina per l'occasione! Gina: oh hai sentito Pinu' ? Pina: cosa teso'? Gina: che la nostra padroncina si è fatta regalare da qualcuno anni fa le tette nuove!!! Pina: ma che stanno a di',Elenina nostra le tette se l'è pagate da sola con i suoi risparmi teso'..ma te pare? Gina: dici bene Pinu'...ma sai sta società è pazza e la gente inventa cavolate a caso", ha scritto la 34enne sposata con Bernardo Corradi, 4 anni, e mamma di Giacomo, quasi 7 anni, e Greta, 2 mesi e mezzo. E poi ha concluso: "A me non interessa sapere chi ha messo in giro questa voce e se qualcuno abbia cambiato il senso delle parole...so solo che Gina e Pina me le so pagate de tasca mia. Buongiorno a tutti #peaceandlove #famosenarisata".