Elena Santarelli torna a casa e il look è fashion

Elena Santarelli torna a casa e sul social pubblica uno scatto che la ritrae mentre cammina con passo spedito. Nello scatto la bionda della tv sfoggia un look total black, o quasi: unica nota di colore la borsa rossa Marks&Angels della sua amica Alessia Marcuzzi.

Elena Santarelli sfoggia un outfit total black con borsa rossa 

Capelli sciolti, occhiali da sole a coprirle lo sguardo, Elena nella foto postata sul suo profilo Instagram appare al top della forma. Nella didascalia scrive: "Back home". Torna a casa dopo una lunga giornata passata fuori. Ad aspettarla ci sono i figli: Giacomo e Greta, nati dal matrimonio con Bernardo Corrradi.
Il look della Santarelli piace ai follower. Gli ammiratori di solito le chiedono dettagli sui suoi outfit ed Elena li accontenta: la t-shirt è di Pinko, i jeans sono Ash mentre gli stivali li ha presi da rag & bone.

Griffitassima e glamour, insomma, Elena Santarelli cura la sua immagine in ogni minimo particolare. Gli abbinamenti poi sono fondamentali e lei stavolta ha deciso di optare per il nero. Il colore dell'outfit mette così ancor più in risalto il rosso fuoco della sua bag all'ultima moda. E i fan la tiempiono di complimenti. Per loro la signora Corradi non è solo glamour, ma anche bellissima.