Elena Santarelli torna in pista: le foto

A luglio del 2009 nasceva il piccolo Giacomo, frutto dell'amore con il calciatore Bernardo Corradi: a distanza di poco più di un anno, Elena Santarelli torna nella mondanità romana.

Sexy e bellissima con tacco dodici, leggings neri e top effetto trasparente, la showgirl ha fatto da madrina all'inaugurazione della prima 'Upim Pop in the city' della Capitale (nella centrale Piazza Santa Maria Maggiore), in concomitanza con la mini esposizione, all'interno della struttura commerciale, dedicata ad Andy Warhol.

Accolti dalle ragazze di Factory4, sono accorsi all'evento anche tanti altri volti noti di cinema e tv: dal 'freddo' di Romanzo Criminale Vinicio Marchioni a Francesca Inaudi, entrambi reduci dal Festival di Venezia. Ma anche la bella Giulia Bevilacqua, Anna Safroncik, Pietro Sermonti, Carolina Crescentini e l'ex gieffina Catrina Davies, che ha curato l'intrattenimento musicale.

E ancora, Sarah Felberbaum, Hoara Borselli, Marco Rossetti, Massimiliano Varrese, la Carlotta de 'I Cesaroni' Roberta Scardola, Gianmarco Tognazzi, Francesco Venditti, Claudia Zanella e tanti altri.

Le foto di Elena Santarelli di nuovo mondana a Roma per l'inaugurazione di 'Upim Pop' su GossipNews.