Elena Santarelli torna in passerella dopo la malattia del figlio: 'Mi sparo le ultime cartucce'

Elena Santarelli torna in passerella dopo la malattia del figlio Giacomo, 12 anni, che ha sconfitto un tumore cerebrale da cui è guarito a maggio 2019. La showgirl 40enne sposata con Bernardo Corradi e mamma anche di Greta, 5 anni, chiude la sfilata di Manila Grace a Milano. E’ bellissima con l’abito rosso. Sorride felice. Poco prima, durante le prove, la bionda ironizza sul social, nelle sue IG Stories. “Io che sfrutto le ultime cartucce da modella”, scrive.

Elena Santarelli torna in passerella dopo la malattia del figlio: 'Mi sparo le ultime cartucce'

In occasione della Giornata contro la violenza sulle donne, il famoso brand moda celebra l’universo femminile con un fashion show dedicato a tutte le donne. L’evento va in scena presso il Superstudio Più.

 
La bionda 40enne chiude la sfilata di Manila Grace a Milano
E’ una 'guest star' bellissima con indosso l’abito rosso

Elena indossa uno dei capi della prossima collezione spring/summer 2022, è una delle muse del marchio insieme a Elenoire Casalegno e Fernanda Lessa. Il vestito lungo e morbido, col top scollato e le bretelline sottili, la rende molto sognante e romantica.

La showgirl è anche testimonial del brand
Elena sorride felice: da indossatrice fa centro

La Santarelli si diverte un mondo. Cammina davanti agli sguardi ammirati degli ospiti della sfilata. Ci sono molti vip a osservala nel parterre, tra i quali Sonia Bruganelli, Costanza Caracciolo, Elettra Lamborghini. Alla fine si prende gli applausi: da indossatrice fa centro.