2/1/2020 | 3 MINUTI DI LETTURA

Le dicono che è troppo magra, Elena Santarelli sbotta sul social: 'Ci sono modi e modi per criticare, la gente cattiva deve stare al suo posto’

  • La showgirl non ci sta, risponde alle critiche e blocca gli hater
  • Il 2019 per lei si è chiuso con una notizia grandiosa: il figlio è guarito

Elena Santarelli non ci sta. Le critiche dei follower la feriscono e lei reagisce. La showgirl è tornata a rispondere per le rime a chi sui social le dice che è troppo magra e la esorta a mangiare di più. Non è la prima volta che la 38enne originaria di Latina replica agli utenti di Instagram che l’attaccano per una presunta “magrezza eccessiva”. E’ successo di nuovo poche ore fa, dopo che Elena ha pubblicato delle foto in bikini dalle Maldive, dove ha trascorso le vacanze di Natale.

Elena Santarelli, 38 anni, in bikini alle Maldive sfoggia un fisco davvero tonico e asciutto
Elena Santarelli, 38 anni, in bikini alle Maldive sfoggia un fisco davvero tonico e asciutto

Commentando gli interventi dei suoi hater, che l’accusano di essere perennemente a dieta, ha fatto sapere: “Non credo sia invidia, credo sia ‘sfoghiamo la vita sui social’. Ci sono modi e modi per criticare. Una persona può scrivere: ‘Guarda Elena, mi piaci con 3 kg in più forse’. Invece: ‘Mangia che fai pena’, ‘Mangia che sei pelle e ossa’, ‘Fattela una pizza’. Se avessero visto come mi sono spazzolata il buffet alle Maldive forse allora lì avrebbero rosicato, ma poi avrebbero detto, ‘Sì ma tanto poi vomita’. Comunque il mio nuovo trend per i cafoni è: ‘Bloccali e guarda avanti’. La gente negativa e cattiva deve stare al suo posto… Non è difficile praticare la gentilezza”.

La showgirl ha sempre spiegato di avere un metabolismo molto accelerato
La showgirl ha sempre spiegato di avere un metabolismo molto accelerato
La Santarelli blocca gli hater e guarda avanti
La Santarelli blocca gli hater e guarda avanti

Elena, che nel 2019 ha avuto una notizia davvero bellissima, ovvero quella della guarigione del primogenito Giacomo, che dopo un anno e mezzo di cure ha sconfitto un tumore, già in passato aveva spiegato di avere un metabolismo molto accelerato e che per questo motivo per lei è praticamente impossibile ingrassare. Anche stavolta ha ribadito il concetto. “Anche da piccola avevo questo corpo atletico, che con il tempo mantengo…”, ha risposto ad un altro utente che le ha fatto i complimenti per la silhouette.

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!