Elena Santarelli, una 'carabiniera' mozzafiato?

“Carabinieri” sembra proprio una fiction a portata di gossip, nel carnet degli attori che si sono avvicendati in questi anni ci sono sempre personaggi che fanno la felicità dei giornali di cronaca rosa: dalla splendida Manuela Arcuri, alle ex veline Elisabetta Canalis e Giorgia Palmas per non parlare di Luca Argentero, ex concorrente del “Grande Fratello” e della statuaria Martina Colombari.

Dalle ultime indiscrezioni, poi, sembra che abbia partecipato ai provini per la prossima serie anche Stefano Bettarini, uno che di pettegolezzi ne sa qualcosa: dopo il caso Ventura, ora se la deve vedere con una Nancy Comelli che, a quanto pare, sarebbe in dolce attesa. Lui ha messo le mani avanti affermando che il bimbo non è suo ma intanto i famosi cinque giorni alle Maldive insieme ci sono stati. Si saranno raccontanti le barzellette? A detta dell’ex valletta di Mike Bongiorno no, visto che, dai suoi racconti, sembra quasi che Bettarini l’abbia sedotta ed abbandonata.
Ma se Stefano fosse preso in “Carabinieri” potrebbe ritrovarsi a dividere il set con un’altra bionda mozzafiato, la splendida Elena Santarelli. Come riporta il sito Cinemotore, anche l’ex naufraga dell’“Isola dei Famosi” si sarebbe presentata ai casting per una parte nella famosa fiction di Canale 5. Non solo, ma da quando gira voce che probabilmente prenderà parte ad un film con Paolo Bonolis, le sue quotazioni sarebbero salite alle stelle: pare che Elena sia sempre più richiesta ai vari provini. Se così fosse per lei sarebbe una vera svolta e la sua carriera inizierebbe finalmente a decollare.

Dopo essersi vista soffiare la conduzione de “Le Iene” da Cristina Chiabotto, la Santarelli con “Carabinieri” potrebbe avere comunque la possibilità di sostituirsi alla bella Alessia Marcuzzi

IL SEXY CALENDARIO DI ELENA SANTARELLI

TUTTO SU ELENA SANTARELLI

© 2006 GossipNews-Foto: C. Mangiarotti