Elena Santarelli in vacanza al mare è ancora più bella: guarda

Vacanza al mare per Elena Santarelli. La splendida attrice e showgirl è volata al caldo, in una località paradisiaca.

Elena Santarelli bellissima in vacanza al mare

Dopo aver girato l'Italia in lungo e in largo con lo spettacolo teatrale "Quando la moglie è in vacanza", in cui ha recitato al fianco di Massimo Ghini, Elena Santarelli si è concessa un break lontano dai riflettori: "Dove sei? Fammi sognare che fa un freeeeddoooooooooo!!!!!", le cinguetta una fan sul social. La moglie di Bernardo Corradi, infatti, rende partecipi i follower del suo soggiorno da favola, pubblicando sul suo profilo social gli scatti della vacanza al mare.
Elena nelle foto appare bellissima e rilassata, contenta di potersi godere in anticipo l'estate.

Finita la tournée teatrale, la bionda dello showbiz, finalmente si gode del sano riposo

Elena Santarelli ha deciso di prendersi una pausa dal teatro. Ora vuole godersi la famiglia, il marito calciatore e il figlio Giacomo. Recitare sulle tavole dei palcoscenici italiani è stata un'esperienza bellissima, durata circa due anni, ma che l'ha portata spesso lontano da casa e dagli affetti a lei più cari. Così ha scelto di mettere un punto, almeno per il momento. Libera dagli impegni lavorativi, ne ha subito approfittato per partire e godersi una vacanza al mare di tutto rispetto. Ha trovato ad accoglierla sabbia bianca, mare cristallino, ovvero un posto meraviglioso dove riposarsi lontana dal tran tran quotidiano. Baciata dal sole appare ancora più bella e i tanti ammiratori che la seguono su Instagram non possono far altro che riempirla di complimenti.
Il segreto della sua forma fisica risiede in una sana alimentazione, tanta palestra e massaggi, come ha più volte rivelato la stessa Santarelli in alcune interviste. All'immagine ci tiene, fa parte del suo lavoro, ma si concede volentieri, seppur con parsimonia, anche qualche peccato di gola.

La Santarelli si è concessa una soggiorno da favola in una località paradisiaca

La carriera nel mondo dello spettacolo per ora può attendere. Adesso è tempo di riposo e divertimento. Al suo ritorno in Italia, Elena troverà di certo nuovi progetti ad attenderla. Impegni che non la facciano però stare troppo lontana dalla famiglia. Perché la bionda del piccolo schermo è prima di tutto una mamma e una moglie