Elena Santarelli, l'estate prosegue con una vacanza in Puglia: guarda

Elena Santarelli, 35 anni, ha salutato l'isola di Ponza ed ha raggiunto la Puglia dove sta trascorrendo ancora qualche giorno di vacanza al mare. La sua lunga estate è all'insegna di mete turistiche da sogno. 

Elena Santarelli in vacanza in Puglia 

Elena si trova a Borgo Egnazia insieme alle amiche e ai figli. La bionda del piccolo schermo ha scelto così ancora una volta la Puglia per rilassarsi  e festeggiare il Ferragosto in allegria.
La Santarelli negli scatti che condivide sul social sfoggia un fisico mozzafiato con il pezzo di sopra del bikini abbinato agli shorts di jeans. In altre foto, invece, si diverte a mostrare look coloratissimi e perfetti per la vacanza sotto il sole della Puglia.

La bionda della tv sfoggia look davvero fashion
Elena insieme alla figlia Greta 

Elena si trova in vacanza nella stessa località scelta da Madonna per festeggiare i suoi 59 anni. Chissà se la Santarelli ha avuto modo di incontrare la Regina del Pop. Una cosa è certa: in Puglia si sta godendo altri giorni di mare. Le sua calda estate non è ancora finita: dopo le Baleari e Ponza, ora è la volta della terra dei trulli. Un posto magico in cui la signora Corradi torna sempre volentieri.