Elena Santarelli, le sue vacanze alle Maldive continuano: foto

La vacanza paradisiaca di Elena Santarelli prosegue a gonfie vele. La bionda showgirl continua a pubblicare sul social i meravigliosi scatti che la ritraggono al mare. Finalmente rivela anche la location del suo soggiorno da sogno, si trova alle Maldive. Nelle foto si vedono pure il marito Bernardo Corradi e il figlio Giacomo.

Elena Santarelli e il marito Bernardo Corradi in vacanza alle Maldive

In un'immagine condivisa con i follower, Elena Santarelli mostra orgogliosa il suo Bernie mentre, come un'affascinante sirenetto, esce dall'acqua cristallina per raggiungerla in spiaggia. In un'altra, invece, l'attrice tiene in braccio il figlio Giacomo e gli dà un tenero bacio. Intanto, alle loro spalle, il sole tramonta sul mare.
Elena Santarelli, durante la sua vacanza in famiglia alle Maldive, sfoggia sempre look fashion e all'ultima moda. Cappellini di paglia, occhiali a specchio, costumi da bagno glamour e colorati. In una foto, che la ritrae mentre si tiene in equilibrio sul pontile di legno, indossa un outfit a lei molto caro: "Ecco una delle 3 tutine che ho disegnato (disegnato è un parolone, diciamo che ho fatto uno scarabocchio) per Sandro Ferrone", cinguetta orgogliosa ai fan.

Elena insieme al figlioletto Giacomo
La showgirl si sta rilassando al mare insieme alla famiglia

Oltre a essere la testimonial del noto brand di abbigliamento, la Santarelli è diventata anche stilista e ha portato le sue creazioni con sé anche in vacanza. Di recente, l'attrice ha detto di voler lasciare per un po' il teatro, perché la tiene troppo lontana dalla famiglia. Così avrà più tempo per disegnare abiti e dare libero sfogo alla sua creatività.

Elena sorridente e felice durante il suo soggiorno alle Maldive

Intanto, però, si gode marito e figlio alle Maldive, lasciandosi cullare dalla brezza marina e coccolare dai caldi raggi del sole. Per lei l'estate è arrivata in anticipo e insieme agli affetti più cari il break è ancora più bello. Nelle foto, infatti, Elena appare più raggiante che mai, felice di potersi concedere un po' di sano relax.