Elena Santarelli, 37 anni, ha scelto la montagna per godersi l'ultimo stralcio di vacanze. Sul social la signora Corradi posta gli scatti del soggiorno e mostra il suo bellissimo sorriso. Ha anche potuto ammirare il paesaggio innevato delle Dolomiti grazie all'insolita precipitazione dei giorni scorsi.
"Un sorriso ha un effetto molto positivo su noi stessi. Esiste un canale di comunicazione a doppio senso fra il nostro corpo e il cervello. In un senso, quando qualcosa vi fa sentire felici, il cervello trasmette al vostro corpo l’ordine di sorridere.#hellohaters #smileforyourhaters", scrive Elena accanto alle foto che documentano le sue vacanze in montagna.
La Santarelli risponde ai detrattori ma lancia anche un messaggio positivo in un momento non facile: da mesi sta lottando al fianco del figlio Giacomo colpito da un tumore al cervello. I leoni da tastiera anche in questo caso sui social non mancano e tra tanti messaggi di solidarietà, ci sono anche quegli degli haters. Ma Elena non si arrende e continua a mostrare la parte migliore delle sue giornate, regalando ai suoi bimbi momenti preziosi.
Sorride la Santarelli, consapevole che il sorriso è la causa e non l'effetto della felicità. In barba a chi non comprende, si gode le sue vacanze in montagna e ringrazia comunque la vita.