Elena Santarelli a Verissimo: 'Ritenzione idrica, smagliature e piedi gonfi, siamo tutte uguali'

Elena Santarelli, in collegamento telefonico a Verissimo, contattata da Silvia Toffanin a pochi giorni dalla nascita di Greta, venuta al mondo il 25 marzo scorso, la sua secondogenita dopo Giacomo, detto Jack, 7 anni il prossimo 22 luglio, ha parlato della sua decisione di postare sull'account social la foto che la ritraeva a pancia scoperta subito dopo il parto. Ritenzione idrica, smagliature e piedi gonfi per lei non riguardano solo le donne 'normali', ma pure le vip: "Siamo tutte uguali", ha detto.

Elena Santarelli a Verissimo: 'Ritenzione idrica, smagliature e piedi gonfi, siamo tutte uguali'

"Bisogna farsi vedere dai fan, nel mio caso anche dai miei follower sui social, in queste condizioni, per far capire che siamo persone normali, con la ritenzione idrica, le smagliature e i piedi gonfi, credo che questo messaggio rincuori le donne a casa. Siamo tutte uguali", ha spiegato Elena Santarelli a Verissimo.
Non c'è motivo di nascondersi, anche la bionda 34enne mostra ritenzione idrica, smagliature e piedi gonfi e ancora una volta sottolinea: "Siamo tutte uguali".
Il suo parto non è stato una passeggiata. "Ho avuto qualche problemino, ma con il mio racconto non vorrei angosciare le future mamma a casa. Dico solo che Greta si era messa un po’ di traverso, ma tutto è bene quel che finisce bene", ha spiegato Elena Santarelli a Verissimo.

La showgirl e modella 34enne al mare a Maccarese, vicino Roma, con l'adorato fratello

La showgirl e modella ha poi parlato della sua gioia, vissuta con il marito Bernardo Corradi, neo 40enne: "Siamo felici. Ho solo un pochino di stanchezza, come tutte le neo mamme, per le poppate, le nottate". La scelta del nome della piccola è stata facile: "La bimba si chiama Greta Lucia in onore della mia adorata nonna Lucia, che è mancata da poco. E’ stata lei ad accorgersi che ero incinta e addirittura di una bimba. Quando improvvisamente si è ammalata, soffriva al non poter vedere la sua nuova nipotina".

La bionda in spiaggia con sulle spalle uno zaino con sopra il nome della figlia appena nata

Raggiante, sul network Elena si lascia ammirare in spiaggia con il fratello. A chi le chiede quante volte vada in palestra, fa sapere: "Vado 2 al massimo 3 volte e ogni tanto faccio massaggi o trattamenti @almamed_roma. Mangio bene, bevo molto...mi voglio bene e penso di essere anche fortunata nel fare tutte queste cose...non tutte purtroppo ci riescono per svariati motivi"