Elena Santarelli: 'Non mostrerò più il volto di mio figlio Jack sui social'

"Non mostrerò mai più il volto di mio figlio sui social", queste le parole di Elena Santarelli su Instagram riferite al primogenito Giacomo, chiamato in famiglia affettuosamente Jack, che ormai da mesi sta lottando contro un tumore al cervello.

Elena Santarelli non vuole più mostrare le foto dei figli sui social

La Santarelli non vuole più mostrare il volto del figlio sui social. Lo afferma rispondendo alla domanda di un follower su Instagram Stories: "Come mai non fai vedere ancora Greta?", chiede un utente riferendosi alla secondogenita della bionda del piccolo schermo. "Per ora non voglio, e credo che non farò più vedere Jack (chiaramente non abbiamo niente da nascondere), solo se lui lo vorrà. Vorrei che fosse libero un giorno di uscire da solo senza che nessuno lo indichi come 'il figlio di'", la riposta di Elena.

Il post in cui Elena spiega i motivi della sua scelta

Una decisone quella di non mostrare più il volto del figlio sui social maturata da Elena Santarelli negli ultimi tempi. L'ex naufraga dell'"Isola dei Famosi" e il marito Bernardo Corradi stanno affrontando una dura prova ma al tempo stesso stanno facendo di tutto per dare ai figli un'esistenza serena, dove non manchino sorrisi e giornate bellissime all'insegna del divertimento e della famiglia.