19/10/2018 | 2 MINUTI DI LETTURA

Elena Sofia Ricci calca il red carpet della Festa del Cinema di Roma sottobraccio al marito Stefano Mainetti. L'attrice 56enne appare radiosa e in splendida forma

  • Alla Festa del Cinema di Roma anche Elena Sofia Ricci e il marito
  • La coppia, sposata dal 2003, è sempre affiatata e molto unita

Elena Sofia Ricci, 56 anni, ha calcato il red carpet della serata inaugurale della della Festa del Cinema di Roma, giunta alla sua 13esima edizione, al fianco del marito, il compositore 61enne Stefano Mainetti, sposato nel 2003.

Elena Sofia Ricci sul tappeto rosso con il marito Stefano Mainetti

L'attrice sul tappeto rosso dell'Auditorium è apparsa in splendida forma. Per la Festa del Cinema di Roma ha scelto un abito lungo nero, estremamente elegante. I capelli legati le lasciavano scoperti i lineamenti del viso, messi in risalto da un trucco impeccabile e naturale.
Il volto noto di cinema e tv ha sorriso di fronte ai flash dei fotografi presenti. Al suo fianco il marito, anche lui in total black, con t-shirt nera abbinata a giacca e pantaloni. La coppia, che ha anche un figlia, Maria (Elena Sofia Ricci è mamma pure di Emma, nata dalla relazione con Pino Quartullo), dopo tanti anni insieme, è sempre affiata e innamoratissima.


La Festa del Cinema di Roma, fino al 28 ottobre, ospiterà star internazionali e italiane. Intanto per la serata inaugurale è arrivata Elena Sofia Ricci sottobraccio al marito Stefano Mainetti e in molti non hanno potuto fare a meno di notare come gli anni che passano sembrano non scalfire l'attrice, radiosa e bellissima accanto alla dolce metà. 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!