Elena Sofia Ricci: "Torno e riconquisto Claudio Amendola"

L'ultima puntata della scorsa edizione de "I Cesaroni" si è conclusa con un colpo di scena: mentre Giulio (ormai abbandonato dall'amata consorte, tornata in precedenza solo per firmare le carte della separazione), alias Claudio Amendola, si trova insieme ad Emma, la bella psicologa interpretata da Marta Zoffoli (l'altra sua pretendente era la wedding planner Olga, alias Barbara Tabita), gli appare davanti in carne ed ossa proprio la moglie Lucia, ovvero Elena Sofia Ricci, che scende da un taxi davanti casa. La cosa ha lasciato gli spettatori a bocca aperta e fatto presagire un ritorno dell'attrice nella serie tv. Ritorno confermato dalla stessa Elena Sofia che al settimanale "Gente" ha dichiarato: "Torno nella famiglia più amata dall'italiani e riconquisto mio marito Amendola".

"Però - ha proseguito la star del cinema e del piccolo schermo - ci sarà spazio per litigare! Non sarà affatto facile, perché nella scorsa stagione lui si è già consolato con ben due donne: la wedding planner e la psicologa cui si era rivolto proprio per superare il trauma della separazione. Poi piano piano le cose andranno a posto, ma non mancheranno i colpi di scena... Io invece sono tornata perché l'avevo promesso al produttore Carlo Bixio, che nel frattempo è mancato a febbraio, con mio grande dolore".
Durante la sua assenza da "I Cesaroni", Elena Sofia Ricci ha girato per Rai Uno "Che Dio ci aiuti" dove interpreta una suora con una particolare missione: aiutare un ragazzo investigatore. Un compito non facile come ha raccontato la sessa attrice: "Questo inverno spesso non riuscivo a tornare a casa nemmeno per mettere a letto la piccola (sua figlia Maria, di sei anni ndr): era molto pesante. Con 'I Cesaroni' finalmente tiro il fiato perché non sono la protagonista assoluta e questo mi piace"

Non resta che attendere i nuovi episodi per vedere come riuscirà Lucia a riprendersi il suo Giulio...

Foto: kikapress.com © Gossip.it