Elena, tutta di Bernardo

E' felice Elena Santarelli. Con Bernardo Corradi, bomber del Parma, trovato l'amore e parla del suo legame con la tranquillità di chi vive i sentimenti fino in fondo. La bionda presenterà il 17 maggio prossimo i Trl Awards, i premi per i migliori musicisti dell'anno, su Mtv. In attesa dell'impegno, ha voluto confessare le emozioni della passione in un'intervista a Tu.

"Da quando sono fidanzata sto davvero bene. Prima ero più 'acida': quando non sei felice nel privato si vede
subito...
- dice Elena - Bernardo è un ragazzo eccezionale, anche la mia famiglia lo adora. Da un
po' di tempo penso ai figli. Vorrei avere tre bambini: i primi due presto, per il terzo posso aspettare anche qualche anno. Il mio lavoro mi da moltissimo, ma non è la vera felicità. La tv è una finzione, domani potrebbe finire tutto. E se succedesse che cosa mi rimarrebbe? Per questo penso che gli affetti e la famiglia siano un punto fermo"
.

Tanti progetti nel privato per la Santarelli, che non teme di compromettere il futuro professionale: "L'unica paura che ho è quella di perdere gli affetti: i miei genitori, il mio fidanzato". Un pensiero anche alle amicizie, lei che ritiene di essere sempre stata considerata dalle altre una 'sciupauomini': "Le donne pensano che potrebbe essere pericoloso presentarmi il fidanzato. Così ho pochissime amicizie femminili di cui posso fidarmi, ad esempio Federica Ridolfi e Alessia Ventura".
L'ex naufraga conclude con un desiderio: "Mi piacerebbe condurre Zelig con Claudio Bisio, sempre che Vanessa Incontrada decida di rinunciare...".

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it