Elenoire Casalegno, ancora in bikini al mare: guarda

Elenoire Casalegno, 41 anni, posta sul social alcuni scatti che la ritraggono in bikini. La bionda ex concorrente del "Grande Fratello Vip" si sta godendo ancora qualche giorno di vacanza. L'autunno è alle porte ma lei ha voglia d'estate, di sole e di mare.

Elenoire Casalegno è ancora in pieno clima estivo 

La Casalegno sfoggia così su Instagram scatti che la ritraggono in bikini. Indecisa se siano meglio le righe o i pois, in una foto condivisa con i follower indossa un due pezzi spezzato. I suoi fan, naturalmente, le fanno i complimenti. Elenoire ha un corpo mozzafiato e in perfetta forma: "Bellissima! Fisico top e onestamente mi sembra anche una delle poche serie rimaste!", si legge tra i commenti. Ma c'è anche chi le scrive: "Beata te che sei ancora in costume".

La bionda della tv sfoggia un due pezzi da dieci e lode

Per la maggior parte delle persone, infatti, le vacanze sono finite. La Casalegno invece si sta rilassando in spiaggia e sembra anche divertirsi parecchio. Nel mese di agosto il settimanale Chi l'ha paparazzata a Formentera in atteggiamenti intimi con Marcello Corso. Sembra che Elenoire, dopo la fine del matrimonio con Sebastiano Lombardi, abbia pure ritrovato l'amore.