Elenoire Casalegno and Co.: ‘Cocktail Milano’

L’aperitivo diventa un rito, grazie alla bella iniziativa dell’Assessorato all’Identità del Comune di Milano, all’Unione del Commercio e dell’Epam. Simbolo della capitale meneghina, il cocktail prima di cenare, accompagnato da gustosi stuzzichini, è stato ‘ufficializzato’ nella splendida cornice del Palazzo Reale, proprio a Milano.

Una bevanda gustosa color nebbia a base di campari, blu curacao, gin, zucchero, una spruzzata di limone e soda, creata dal genio di Alessandro Molinari e battezzata come “Cocktail Milano”, è diventata regina di una serata di gala splendidamente organizzata e presentata con grande professionalità dalla bellissima Elenoire Casalegno, insieme all’Assessore all’Identità Diego Sanavio e al presidente di Empam dott. Mario Stoppani.
Tantissimi i volti noti presenti in sala, per un parterre da mille e una notte: Omar Pedrini, compagno di Elenoire, Charlotte Crona, Camilla Sjoberg, Jessica Polsky, Elisa Alloro, Tessa Gelisio, Francesco Oppini con la sua nuova fiamma Francesca Martinez.

Cibi prelibati e brindisi per tutti, chiaramente con il bicchiere colmo di “Cocktail Milano”, da oggi in poi il re degli aperitivi nella ‘Milano da bere’.

SPECIALE SERATA DI GALA 'COCKTAIL MILANO'

© 2006 GossipNews - Foto: C.Mangiarotti