Elenoire Casalegno, ‘Be fashion not victim’ tra i vip

Bellissima, con indosso i suoi pantaloni slim in raso color azzurro con tanti teschi, una giacchina nera, sotto una semplice t-shirt bianca e ai piedi le mitiche Converse, Elenoire Casalegno al Boscolo Hotel di Milano ha presentato, davanti a molti amici vip, tra cui Ana Laura Ribas e Cecilia Capriotti, il suo profumo, “Be fashion no victim”.

Impegnata in tv con “Mistero”, Elenoire ormai è una vera esperta di moda, soprattutto in Rete. Sempre trendy, sa come consigliare le altre donne in fatto di stile. Anche il privato va al massimo. Il 18 luglio prossimo andrà all’altare con il manager Mediaset Sebastiano Somma. Il legame, che va avanti da più di un anno, avrà il suo ‘happy end’ da sogno. “Ci conosciamo da 16 anni - ha raccontato la Casalegno - Tra noi c’è sempre stata un'alchimia molto particolare, ma fino all'anno scorso nessuno dei due si era mai spinto oltre”. Saranno nozze all’insegna della semplicità e proprio la bionda disegnerà personalmente il suo abito da sposa.

Elenoire, mamma entusiasta di Swami, 14 anni, nata dalla relazione con Dj Ringo, per i fiori d’arancio ha avuto l’ok anche dalla figlia stessa (per leggere l'articolo clicca qui). “Con Sebastiano vanno d'accordo, si parlano da amici. E poi lei ha un padre fantastico che è Ringo. Non siamo mai andati da un avvocato", aveva spiegato intervistata da Chi. E sulle nozze aveva aggiunto: “Penso a tutto io. Dalla Location sul Lago di Como, che per ora vorrei restasse top secret come il nome del nostro parroco, alle bomboniere minimal, al menu (rigorosamente italiano e senza pasticciare), alla scelta musicale. Sono anche un'esperta di vini e, anche in questo caso, faccio io. Persino l'abito sarà sartoriale, rigorosamente bianco con sfumature di pizzo, ma disegnato da me. Mi piacerebbe entrare scalza, segno di libertà. Insomma, voglio la supervisione di tutto. E' il mio matrimonio".