Elenoire Casalegno si rilassa al mare e il bikini a 41 anni è sempre da 10 e lode: guarda

Elenoire Casalegno, 41 anni, si rilassa al mare sfoggiando un bikini black che mette in risalto il corpo tonico e in perfetta forma. La bionda della tv per le sue giornate sotto il sole sceglie un due pezzi con reggiseno a fascia e slip coordinato.

Elenoire Casalegno, 41 anni, sfoggia un bikini da 10 e lode

Elenoire in bikini al mare piace ai follower che su Instagram la riempiono di complimenti: "Che spettacolo di donna", scrive un fan. "Una dea", il commento di un altro ammiratore.
La Casalegno ha scelto le spiagge della riviera romagnola e accanto allo scatto che la ritrae in bikini si legge: "Mare, mare, mare, ma sai che ognuno c'ha i suoi sogni da inseguire sì, per stare a galla e non affondare no, no...". Usa le parole di Luca Carboni la bionda showgirl per esprimere la gioia di essere finalmente in vacanza.

La Casalegno, dopo l'addio al marito Sebastiano Lombardi, si gode la sua estate da single. La conduttrice, a quanto pare, è ancora sola. Chissà che tra un tuffo al mare e un bagno di sole non trovi pure il principe azzurro. Intanto si gode del sano relax sfoggiando un due pezzi perfetto. Anche quest'anno Elenoire supera a pieni voti la prova bikini.