29/5/2018 | 2 MINUTI DI LETTURA

Elenoire Casalegno festeggia il suo compleanno a Formentera con il fidanzato Marcello Corso: guarda

  • Elenoire Casalegno ha brindato al suo 42esimo compleanno a Formentera
  • La bionda della tv si trova in vacanza con il compagno e alcuni amici

Elenoire Casalegno il 28 maggio ha compiuto 42 anni. La bionda ha festeggiato il compleanno a Formentera insieme al compagno Marcello Corso. E' il primo che, almeno ufficialmente, trascorrono insieme. La coppia, infatti, è uscita allo scoperto ad agosto dell'anno scorso: "Compleanno formenteregno con il mio Marcellino", scrive la festeggiata sui social

Elenoire Casalegno a Formentera

Elenoire ha festeggiato il compleanno sotto il caldo sole di Formentera. La Casalegno sul suo profilo social ha condiviso un breve video che la mostra intenta a soffiare su un delizioso dolce. Peccato che la candelina non si spenga e diventa così protagonista di un simpatico siparietto.

Elenoire soffia sulla candelina per festeggiare il suo 42eismo compleanno

Naturalmente i follower fanno alla bionda ex gieffina vip tantissimi auguri di compleanno. I fan di Elenoire su Instagram le dimostrano tantissimo affetto con i loro commenti.

La Casalegno ha ricevuto anche dei fiori in regalo

Per la Casalegno il 42esimo compleanno è sicuramente speciale: l'amore con il suo Marcellino prosegue a gonfie vele e non poteva festeggiarlo in modo migliore, con una rilassante vacanza a Formentera.
Elenoire ha così già inaugurato la stagione estiva brindando ai suoi anni, portati splendidamente, sotto il cielo delle Baleari, uno dei suoi posti preferiti, dove spesso trascorre soggiorni all'insegna dell'allegria. 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!