Elenoire Casalegno, compleanno in love a Formentera

Elenoire Casalegno il 28 maggio ha compiuto 42 anni. La bionda ha festeggiato il compleanno a Formentera insieme al compagno Marcello Corso. E' il primo che, almeno ufficialmente, trascorrono insieme. La coppia, infatti, è uscita allo scoperto ad agosto dell'anno scorso: "Compleanno formenteregno con il mio Marcellino", scrive la festeggiata sui social

Elenoire Casalegno a Formentera

Elenoire ha festeggiato il compleanno sotto il caldo sole di Formentera. La Casalegno sul suo profilo social ha condiviso un breve video che la mostra intenta a soffiare su un delizioso dolce. Peccato che la candelina non si spenga e diventa così protagonista di un simpatico siparietto.

Elenoire soffia sulla candelina per festeggiare il suo 42eismo compleanno

Naturalmente i follower fanno alla bionda ex gieffina vip tantissimi auguri di compleanno. I fan di Elenoire su Instagram le dimostrano tantissimo affetto con i loro commenti.

La Casalegno ha ricevuto anche dei fiori in regalo

Per la Casalegno il 42esimo compleanno è sicuramente speciale: l'amore con il suo Marcellino prosegue a gonfie vele e non poteva festeggiarlo in modo migliore, con una rilassante vacanza a Formentera.
Elenoire ha così già inaugurato la stagione estiva brindando ai suoi anni, portati splendidamente, sotto il cielo delle Baleari, uno dei suoi posti preferiti, dove spesso trascorre soggiorni all'insegna dell'allegria.