Elenoire Casalegno con Sebastiano a Ponza

Si sono sposati lo scorso venerdì, 18 luglio, sul Lago di Como. Elenoire Casalegno ha detto di sì all'altare per la prima volta al manager Mediaset Sebastiano Lombardi. A una settimana esatta dalle nozze la conduttrice di "Mistero" è sbarcata a Ponza insieme al marito per essere ospite, nell'ambito della rassegna Ponza d'Autore, di un dibattito dal titolo "Potere, siamo tutti puttane?" moderato da David Parenzo. Con Elenoire, sul palco del Grand Hotel Santa Domitilla, anche Luigi Bisignani, Annalisa Chirico, Francesca Del Rosso.

E' stato Gianluigi Nuzzi, conduttore di "Quarto Grado", in onda su Rete 4, e "Segreti e delitti", su Canale 5, anche lui tra i protagonisti degli eventi culturali in programma sull'isola pontina in questa estate 2014, a mostrare la neo coppia mentre stava per sbarcare a terra. In uno scherzoso scatto postato su Twitter si vede Sebastiano in piedi e sull'attenti sul gommone con accanto una Casalegno in abito total white lungo che fa un'espressione assolutamente meravigliata (per ingrandire la foto clicca qui).
Per il momento la luna di miele può attendere, sempre che la mamma di Swami e Lombardi non abbiano preferito stare in due solo per pochi giorni. Anche se, sicuramente, pure a Ponza ci sarà lo spazio per una scappata al mare e relativa tintarella.