Elenoire Casalegno in costume intero a ottobre: guarda

Elenoire Casalegno, 41 anni, sul social mostra il fisico tonico e in perfetta forma cinto da un costume intero nero.
Prende il sole in terrazza a Milano la bionda ex giefifna vip e accanto allo scatto condiviso con i follower scrive: "12 ottobre! E pensare che tra 11 lunedì sarà Natale".

Elenoire Casalegno in costume da bagno a ottobre 

Mancano poche settimane a Natale ma l'Italia sta ancora godendo di un clima mite che permette ad Elenoire di indossare il costume da bagno intero anche a metà ottobre.
La Casalegno fa il pieno di energia sotto i raggi del sole e appare felice.
I follower, naturalmente, apprezzano le forme perfette della conduttrice: "Ma che fisico spettacolare, ma come fai?", il commento di un'ammiratrice. "Frangia e capelli raccolti dietro sono il top - scrive un altro fan di Elenoire - il collo in vista che raddoppia la sensualità già presente in abbondanza, il costume che sembra un arcobaleno sorretto da contata tonicità, il fisico inclassificabile, praticamente sei come la droga, stupefacente!".

Elenoire in costume intero piace e sul social gli utenti la riempiono di complimenti. La Casalegno inoltre appare raggiante. Forse è merito dell'amore ritrovato tra le braccia di Marcello Corso dopo l'addio al marito Sebastiano Lombardi