Elenoire Casalegno dopo il GF Vip: 'Finalmente a casa!'

Elenoire Casalegno, dopo il GF Vip, è tornata a casa dalla sua famiglia. La bionda ha voluto salutare i tanti ammiratori sul social e ringraziarli per il sostegno ricevuto.

Elenoire Casalegno dopo il Gf Vip felice di nuovo nella sua casa

"Finalmente a casa...la mia! Volevo ringraziare chi mi ha sostenuta, chi mi ha amata per ciò che sono, nel bene e nel male, chi si è preso cura delle mie ferite. 43 giorni ricchi di emozioni. Gioia, malinconia, ilarità, tristezza", ha scritto Elenoire Casalegno, che dopo il GF Vip nella sua casa si sente felice. E ha continuato: "Il viaggio più lontano che io abbia fatto, dentro la mia anima. Potevo scegliere chi essere, ho scelto di essere me stessa. E voglio esprimere la mia riconoscenza, e lo voglio veramente, a chi mi ha dato la possibilità di vivere momenti di sofferenza, perché grazie ad essi, ho potuto capire il senso di questo viaggio". Elenoire Casalegno sente di aver dato il massimo nel gioco: la sua coscienza è a posto.

Andrea Damante sorridente in riva al mare

Messaggi social dopo il GF Vip anche per Andrea Damante e Mariana Rodriguez, gli altri eliminati nella semifinale del reality show. "Grazie a tutti immensamente, siete grandi e speciali ancora grazie veramente per il sostegno e per l'affetto durante questa immensa esperienza!!!!! #voisietegrandi #unaavventuraspeciale #graziedicuore #ilmare #ilsole #lorizzonte #alé", ha scritto l'ex tronista di Uomini e Donne, accompagnando le sue parole con uno scatto che lo vede sorridente in riva al mare.

Mariana Rodriguez torna a posare da modella, il reality è quasi finito e lei è fuori

La modella venezuelana 24enne ha invece condiviso un video realizzato dalla sua official page  in cui a commento si legge: "Oggi come tanti altri giorni io sono fiera di te. Della tua forza, del tuo coraggio, del tuo non arrenderti mai, dei tuoi sacrifici per non perdere le cose in cui credi, del tuo andare avanti, passo dopo passo, malgrado qualcosa ti venga contro. Sono fiera di ogni tua vittoria, ogni tuo sorriso, di ogni cosa tu faccia e qualunque cosa succeda ricorda che sono fiera di te. Per me il GF Vip è finito. Sei stata e sarai sempre la migliore guerriera Mia! Ti voglio bene". E ha detto semplicemente: "Grazie"