Elenoire Casalegno ha il suo 'Tatù'

In black and white, sempre più fashion e mondana, con pantaloni 'nude look', Elenoire Casalegno è stata tra le protagoniste più attese dell'evento 'Niente Paura' a sostegno delle donne vittime di violenza "Padrona del tuo destino!", andato in scena ieri al negozio Byblos a Milano a favore di SOS Vittima Onlus e Tamara Onlus. Elenoire è stata una delle testimonial, insieme a Costanza Caracciolo, Samantha De Grenet, Annalisa Minetti e Roberta Ruiu chiamate al party per presentare Tatù, un braccialetto di gomma ricamata che indossato sembra un tatuaggio, un simbolo, che rappresenta una presa di posizione forte per uscire con forza e determinazione da realtà oppressive a cui spesso sono costrette alcune donne.

Presente anche la criminologa Roberta Bruzzone, fondatrice di SOS VITTIMA Onlus, impegnata in questo momento ad attivare sette sportelli in diverse regioni italiane per la tutela e la protezione delle vittime di violenza.
Ognuna delle belle e famose ha scelto un colore del bracciale che la rappresenta. Elenoire ha voluto il rosso, il colore dell’energia vitale, colore del cuore e dell’amore; Samantha De Grenet il giallo, colore del sole, della luce e rappresenta il desiderio di liberarsi dai limiti; Annalisa Minetti l’azzurro, il colore della Repubblica Italiana, sinonimo di trasparenza; Roberta Ruiu il verde acqua, il colore della speranza, della calma e dell’onestà.