Elenoire Casalegno, look da Wonder Woman

Elenoire Casalegno si è ispirata a Wonder Woman per il look sfoggiato durante la sfilata di Frankie Morello. L'ex gieffina si è immersa nella Fashion Week milanese e ha partecipato all'evento sfoggiando un abito lilla con cinta in vita che ricordava molto quella indossata dalla supereroina. Anche il giacchino in eco-pelle richiamava la famosa stella. Ai piedi la bionda della tv portava un paio di sandali fucsia davvero glamour.

Elenoire Casalegno, 40 anni, alla sfilata di Frankie Morello

"Un po' Wonder Woman... in prenda al panico perché non trovo un taxi!", scrive su Instagram Elonoire Casalegno raccontando ai follower la sua serata e scherzando sul suo look. "Ti posso dare un passaggio io!!", le risponde un fan. "Chiama Pamela Prati, lei te lo trova sicuro!", scheza un altro ammiratore. Ma c'è pure chi apprezza il suo look da Wonder Woman: "Donna eccellente, non sai quanto adoro i tuoi outfit. Ti stimo tanto, baci", le scrive un'amica social.

Elenoire non riesce a trovare un taxi

In tanti fanno alla Casalegno i complimenti per la sua bellezza messa in risalto da una mise che di certo non sarà passata inosservata durante l'appuntamento modaiolo.
Elenoire alla sfilata di Frankie Morello è apparsa sorridente e in splendida forma. Archiviata l'esperienza del "Grande Fratello Vip", è tornata alla sua vita e si è lasciata catturare dall'atmosfera fashion che in questi giorni avvolge Milano durante la Settimana della Moda.

La Casalegno quando si tratta di abiti ama giocare e con un fisico statuario come il suo può permettersi di osare e sperimentare con outfit che comunque le calzano a pennello. Come questa creazione che ricorda uno dei personaggi più amati dei fumetti. Perché a Elenoire non manca lo stile ma nemmeno l'autoironia.